Tutto quello che c’è da sapere sui videocitofoni Urmet.

Urmet è il brand che propone 3 modelli davvero molto validi che possono essere installati a casa per una maggiore sicurezza. Scopriamo i dettagli.

Il videocitofono vivavoce di Urmet Miro 1750/6 è dotato di un monitor da 4,3 pollici che consente una’ottima visione grazie alla sua risoluzione. È possibile regolare la luminosità dello schermo e il contrasto, come anche il volume della suoneria del campanello. Il videocitofono Urmet ha 3 pulsanti che consentono di aprire la porta, accendere la luce nelle scale e aprire  altri portoni o cancelli. È presente una lucina a Led che avvisa visivamente che qualcuno ha suonato. È possibile effettuare ben tre chiamate contemporaneamente con la modalità conferenza, oppure la ripetizione di chiamata. Il design di questo modello è molto moderno e si adatta a ogni tipo di abitazione. Il suo funzionamento è intuitivo e può essere usato da chiunque senza difficoltà.

Nel kit per il videocitofono Urmet 1722-81 troviamo un display a colori di tipo monofamiliare. Questo modello si caratterizza per dei componenti di ottima qualità che fanno subito apprezzare il videocitofono Urmet. L’installazione è resa piuttosto facile, basta procurarsi il cavo. Questo videocitofono Urmet ha un design che si può adattare a qualsiasi contesto abitativo. Si possono collegare altri monitor e aggiungere pulsanti per cancelli automatici o altri passaggi. La telecamera del videocitofono Urmet resiste alle intemperie ed è possibile regolare la sua posizione per una visuale migliore. È possibile anche la visione notturna. Questo videocitofono Urmet ha ottime prestazioni e componenti a un prezzo accessibile.

Il videocitofono Urmet modello 2VOICE 1750/1, è facile da installare e si può farlo in totale autonomia. Bastano pochi minuti e il videocitofono Urmet è in funzione.  Il manuale di istruzioni indica come installarlo e tutte le sue diverse funzionalità. Il prezzo è davvero molto economico, ideale per chi desidera un buon prodotto senza spendere troppo. Questo modello è molto intuitivo e riescono a utilizzarlo tutti nel giro di pochi minuti, senza alcuna difficoltà.

Per conoscere altri dettagli, basta leggere la guida completa sul portale web migliorutensile.com .