La migliore torta alle pere e cioccolato che tu abbia mai mangiato

torta-mele-e-cioccolatoScopri sul nostro sito come preparare una torta pere e cioccolato al top anche se non sei molto abile in cucina. Non rinunciare a regalarti una coccola dolce e per riuscirci ti basta seguire le indicazioni che trovi sul blog di cucina www.tortadimele.it che diventerà ben presto il sito in cui trovare le ricette migliori. Stupisci tutti a tavola con le ricette del nostro portale TortaDiMele.it.

La torta pere e cioccolato

Questa torta è un classico davvero goloso e gustoso da leccarsi i baffi. L’abbinamento pere e cioccolato è tra i più classici che ci siano ed è davvero semplice capirne il perché: è buonissimo! Scopri la ricetta della torta pere e cioccolato del nostro chef che ha pensato proprio a come renderla gustosa. La torta pere e cioccolato è perfetta come dopo pasto, per concludere in bellezza la cena con gli amici o il pranzo in famiglia.

Le specifiche

Per preparare la torta pere e cioccolato ti bastano 30 minuti per la preparazione e 40 di cottura. Anche se non sei molto brava, riuscirai a preparare la torta pere e cioccolato grazie ai nostri consigli.

Cosa serve per realizzarla

Ecco una lista delle cose che ti servono per realizzare questa torta pere e cioccolato. Sul nostro portale dedicato alla cucina, ti diamo tute le informazioni più complete che ti permettono di raggiungere il risultato desiderato in un battibaleno. Armati di tortiera con un diametro di 24 cm, carta da forno, alluminio, una forchetta, 2 pentole antiaderenti, uno sbattitore elettrico, colino e un pennello da cucina. Ne caso in cui tu non avessi il pennello da cucina, puoi sempre prendere della carta da forno e fare dei piccoli taglietti come se fossero le setole del pennello. Ora avvolgi il foglio di carata da forno e avrai una sorta di pennello per cucinare la tua torta pere e cioccolato.

Scopri subito la ricetta completa della torta pere e cioccolato !!!