I mobili per l’ufficio sono un’eccellenza di ZG Mobili.

ZG Mobili ha aperto i battenti nel 1962 e si è sempre distinta per aver lavorato con impegno e attenzione ai dettagli. Il duro lavoro dei progettisti e dei falegnami no è di certo passato inosservato ma nel corso degli anni ha ricevuto diverse certificazioni europee che attestano l’alto livello qualitativo delle collezioni realizzate da ZG Mobili. Lo stabilimento ha una vastissima superficie e ci lavorano oltre due cento persone che si impegnano tutti i giorni a fornire alla clientela il meglio del meglio che c’è.

Il lavoro di ZG Mobili punta sempre a garantire al consumatore finale prodotti concepiti, sviluppati ed installati secondo i più alti standard qualitativi previsti dalla normativa di legge vigente. L’azienda ZG Mobili ha anche ottenuto diverse certificazioni che attestano questo suo costante impegno. È anche per questo motivo che ZG Mobili si conferma oggi come un leader della produzione di mobili per ufficio, soggiorno, camera da letto, camerette e armadi. La clientela apprezza davvero molto questa grande azienda che porta alta la bandiera del Made in Italy. Tanto è apprezzata che ZG ha aperto filiali e punti vendita in giro per tutto il mondo, questo indice di quanto sia ampia la sua clientela che si affida a questi esperti progettisti per arredare casa con uno stile personale, ma senza mai tralasciare la comodità e la funzionalità, essenziali soprattutto quando lo spazio a disposizione non è poi molto.

Ma non è finita qui, ZG Mobili si è anche specializzata nella progettazione e produzione di mobili per ufficio. Per l’ufficio direzionale ZG propone una vasta gamma di scrivanie in diversi materiali e colori, alle quali si può abbinare delle cassettiere su ruote disponibili a tre cassetti, con classificatore o con cassettone ed eventuale cassettino porta cancelleria.

I sistemi parete con spalle e ripiani sono disponibili in diverse larghezze e altezze per adattarsi allo spazio disponibile Con l’inserimento di alcune prolunghe, le scrivanie possono trasformarsi in funzionali tavoli riunioni. Per scoprire tutte le proposte e scaricare il nuovo catalogo basta visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.zgmobli.com