I 3 metodi per svuotare la tua cantina.

In cantina o in soffitta puoi trovare degli oggetti che hanno un certo valore. Esistono 3 diversi metodi per poterci guadagnare qualcosa.

Mercatino dell’usato.

In tutte le città o anche nei singoli quartieri, ogni weekend sono organizzati dei mercatini dell’usato detti anche delle pulci, dove è possibile trovare un po’ di tutto: dai vestiti ai mobili, dai dischi musicali ai gioielli home made. Il mercatino dell’usato è un’ottima possibilità per poter guadagnare qualcosa dagli oggetti che hai trovato  durante gli sgomberi Milano di cantine e soffitte. Puoi partecipare tu stesso al mercatino: devi solo informarti in merito alle licenze e se il comune prevede una sorta di prenotazione o iscrizione al mercatino. Nel caos in cui tu non abbia né tempo né voglia di partecipare a un mercatino, puoi contattare qualcun che lo fa abitualmente al quale affidare i tuoi oggetti da rivendere.

Annunci online.

La rete world wide web offre un’infinità di possibilità se hai bisogno di vendere degli oggetti trovati in cantina. Esistono, infatti, moltissimi siti web dove puoi inserire un annuncio di vendita per gli oggetti che hai trovato durante gli sgomberi Milano di soffitte, cantine e garage. Per iscriverti a questi siti di annuncia online basta dare la tua e mail e sei subito pronto per inserire il tuo annuncio, ricorda di fare delle foto da diverse angolazioni e inserisci un annuncio con informazioni dettagliata, come le misure in modo che una possibile persona interessata possa capire bene di che cosa si tratta.

App.

Tra le moltissime app per il tuo smartphone, ce ne sono molte per inserire annunci. Scarica una delle migliori app per gli annunci e installala sul tuo smartphone. Ora devi procedere quasi nel medesimo modo per gli annunci online: scatta delle foto, inserisci più informazioni possibili e aspetta di essere contattato. Questi sistemi presentati hanno però un limite: se hai urgenza di liberare il locale forse non avrai tempo di venderli.

Altri dettagli sono su sgomberoetraslochimilano.it