Disinfestazione Roma

L’azienda Disinfestazione Roma si occupa di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione a Roma. I servizi offerti sono rivolti sia agli ambienti pubblici, come ad esempio le scuole, le mense, i ristoranti e i musei, sia agli ambienti privati, come potrebbero ad esempio essere i giardini, i condomini, gli stabili e le abitazioni.

L’azienda si occupa principalmente di disinfestazione. Esegue come prima cosa un monitoraggio così da capire qual è il problema e la sua gravità, dopo, metterà in atto l’intervento. Sarà proprio tra queste due fasi, entrambe importantissime, che l’azienda propone un preventivo dettagliato e del tutto gratuito.

Una cosa certa è che disinfestazione Roma ha prezzi davvero economici, soprattutto se paragonati a quelli di molte altre aziende che si occupano della stessa cosa.

Lo staff aziendale si prepara con cura alla lotta contro i parassiti, monitorando continuamente la situazione fino al raggiungimento del risultato finale. Gli operatori presiedono a tutte le fasi del lavoro, offrendo completa disponibilità al cliente.

Per effettuare la disinfestazione l’azienda utilizza prodotti chimici, di sintesi e naturali, tutti quanti approvati dal Ministero della Salute. Disinfestazione Roma poi agisce in maniera anche molto mirata. In pratica, mette in atto una lotta contro i parassiti che il cliente intende eliminare, senza intaccare quelli che non sono gli organismi bersaglio. Una lotta come questa non prevede ad esempio l’utilizzo di reagenti chimici. Tutta l’attività viene svolta seguendo il protocollo HCAAP.

L’azienda non si occupa esclusivamente di disinfestazione, cioè dell’eliminazione totale o parziale dei batteri o dei parassiti. Tra gli altri servizi messi a disposizione troviamo la derattizzazione, la quale serve a liberare le famiglie dal problema dei topi, in modo assolutamente professionale.

Ultimo servizio è quello della disinfezione. In pratica si tratta di allontanare, rendere in attivi o uccidere virus, funghi, spore, batteri e quanto altro che possa infettare persone, oggetti o ambienti.

Il processo di disinfezione è rivolto unicamente alle specie patogene. Questo servizio è essenziale ad esempio per l’eliminazione delle muffe negli ambienti domestici.


Vengono utilizzate strumentazioni idonee in base allo specifico caso. Può trattarsi di mezzi naturali come quelli biologici e fisici , così come quelli fisici e chimici, per saperne di più visita il sito www.disinfestazionearoma.it.

Per Info e/o Prenotazioni contattare “disinfestazione Roma” Telefono 333.2921244