Come scegliere la misura degli anelli Pandora?

Scegliere un anello, soprattutto se non è per sé ma è un regalo, non è cosa semplice. Anche ammesso di trovare lo stile che fa più al caso della persona che lo porterà al dito, infatti, il vero dramma potrebbe essere la misura. Gli anelli Pandora non fanno eccezione, in questo senso.

Se si acquista un anello per se stessi e lo si fa in gioielleria, il problema è presto risolto. Basterà provare diversi anelli, fino a trovare quello che calza meglio al dito. Ci sono, però, una serie di situazioni in cui ciò non è possibile. La più classica? Quando si vuole fare un regalo a una persona cara, non è detto che se ne conosca con precisione la misura del sito. In questo caso si può sperare di avere a disposizione un anello che le vada bene e utilizzarlo come “prototipo” (a patto, certo, che non se ne accorga, per non rovinare l’effetto sorpresa!). Non sempre, però, questo è possibile. Come ovviare, allora? E che soluzioni cercare anche quando, per esempio, si ha necessità di ordinare un anello su Internet?

 

La misura degli anelli Pandora? Ecco come orientarsi

La verità è che, in casi come questi, bisogna andare a tentativi. Ci sono tanti siti, per esempio, che danno una stima approssimativa del diametro delle dita e delle corrispettive misure dell’anello. Se state cercando la misura anelli Pandora, per esempio, potreste dare un’occhiata alla specifica sezione di www.anellipandora.it: qui trovate le schede prodotto di tutti gli articoli delle collezioni Pandora, anche le meno recenti, e le informazioni di cui avete bisogno per scegliere il gioiello giusto e che calzi meglio sulla vostra mano o su quella della persona che volete fare felice. Una volta scelta la misura degli anelli, Pandora o no che siano, non vi resta che sbizzarrivi nella scelta delle fogge, dei materiali, delle decorazioni che più vi piacciono e anche in questo senso siti come questi, che “aggregano” il meglio delle collezioni di un brand, possono essere una buona guida. Non vi resta, insomma, che mettervi comodi davanti al vostro schermo e spulciarveli.