Acquistare un defibrillatore HeartSine può salvare una vita, in qualsiasi luogo e condizione

Echoes srl è una ditta, con sede in provincia di Firenze, che si occupa della vendita di defibrillatori portatili e della formazione rispetto a questo tema. È il Main Importer per l’Italia dei defibrillatori HeartSine, azienda leader mondiale nel campo. HeartSine è stata fondata nel 1998 da John Anderson, dopo oltre trent’anni di ricerca e lavoro pionieristico, e è l’azienda che ha progettato il primo defibrillatore extra-ospedaliero al mondo. La tecnologia HeartSine è innovativa e brevettata e permette la produzione di dispositivi di eccellenza.

Il defibrillatore semiautomatico HeartSine è un prodotto di eccellenza perché può vantare delle caratteristiche uniche sul mercato. Si tratta di dispositivi molto leggeri e piccoli che, quindi, sono facilmente trasportabili. Hanno una resistenza elevata, infatti godono della certificazione dell’indice di protezione IP56, questo significa che queste apparecchiature elettrice hanno un livello di protezione elevato dal contatto con oggetti, polvere, e acqua. Di conseguenza sono prodotti che possono essere utilizzati in ogni situazione di emergenza, indipendentemente dal luogo: sotto la pioggia battente, sulle imbarcazioni o a bordo piscina, nel deserto…

Inoltre il defibrillatore semiautomatico HeartSine è un dispositivo di facile utilizzo, anche per persone che hanno un’esperienza solo minima; sono presenti solamente due tasti e il soccorso è coadiuvato da istruzioni sia visive che vocali, il messaggio viene ripetuto in maniera chiara e scandita con un tono pacato finché il soccorritore non lo esegue

Questi defibrillatori dovrebbero essere presenti in ogni luogo pubblico. HeartSine si rivolge, infatti, alle aziende e alle banche, alle scuole e agli impianti sportivi, alle farmacie e alle case di riposo ma vorrebbe che i defibrillatori fossero presenti anche nei condomini e sui mezzi di trasporto.

Per qualsiasi informazione e / o per prenotare un appuntamento contattare Echoes srl al numero di telefono 055 0511249 oppure 055 0511203, da telefoni fissi è possibile utilizzare anche il numero verde gratuito 800 363525, il servizio clienti è attivo dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, da lunedì a venerdì. In alternativa potete scrivere una e-mail con le vostre richieste all’indirizzo info@emd118.it oppure CLICCA QUI per andare al sito web.